Calciomercato Napoli, Venerato: "Le ultime su Zaza e Defrel"

Calciomercato Napoli, Venerato:

Il Napoli vigila sempre sul mercato degli attaccanti per sostituire l'infortunato Arkadiusz Milik. Gabbiadini, anche se non arrivasse il rinnovo, resta sotto contratto: il club azzurro ha manifestato più volte l'intenzione di trattenerlo e resta questa l'idea ma a gennaio potrebbero anche aprirsi prospettive diverse. Il Napoli ha ricominciato a dialogare con l'entourage di Simone Zaza, tornato ad essere un obiettivo per la prossima finestra di mercato, a gennaio. Il problema è che l'ingaggio del giocatore è elevato e che i diritti di immagine sono un'ostacolo complesso da superare. Solo 430 minuti in Premier e 98' in Coppa di Lega e neanche un gol. Interessa anche al Valencia di Prandelli, l'ex ct dell'Italia lo allenerebbe volentieri in Spagna.

La pista più calda e fattibile secondo l'esperto di calciomercato è Leonardo Pavoletti, attaccante in forza al Genoa di Preziosi. Ecco le loro parole riportate sul sito della Gazzetta dello Sport: "Qualcosa c'è, qualcosa si muove". Ma in presenza di un'offerta particolarmente allettante da parte del Napoli il discorso potrebbe evolvere in maniera positiva.

L'altro nome che avanza è quello di Gregoire Defrel, che sta facendo benissimo con il Sassuolo e unisce quelle doti di attaccante d'area e di manovra che tanto piacciono a Sarri. Club azzurro che sarebbe pronto ad investire 20 milioni per il talento che si sta mettendo in luce in Inghilterra.