Calciomercato Fiorentina: Badelj verso il Milan, piace sempre Jovetic

Calciomercato Fiorentina: Badelj verso il Milan, piace sempre Jovetic

Al momento JoJo è ricercato ancora dalla Fiorentina e spingerebbe per una soluzione affettiva: in questi giorni il ds Corvino sta continuando a sondare la situazione e lo stesso giocatore vorrebbe tornare e l'avrebbe già fatto, se non fosse per il ripensamento dei cinesi che hanno detto no nelle ultime ore del mercato estivo.

Pronto ad essere sacrificato, futuro sposo del Milan, Badelj, che proprio in estate era vicino al Diavolo rossonero. Pioli di Jovetic è un estimatore da tempo, ha già rivelato ai dirigenti dell'Inter di volerci puntare, a differenza di quanto fatto dal suo predecessore De Boer nei primi mesi della stagione, perchè lo ritiene il giusto partner di Icardi nel 4-4-2 che ha in mente di utilizzare, che a seconda dei momenti della partita potrebbe diventare un 4-2-3-1.

A riportare la notizia è il Daily Star che precisa come Tomovic sia molto stimato dal tecnico italiano a causa della sua elevata duttilità: il 29enne è infatti capace di ricoprire più ruoli in una difesa a tre o quattro uomini. In viola Jovetic ha vissuto anni di grandi soddisfazioni, fino a diventare il capitano della Fiorentina, esaltato da Prandelli e Montella. Anche con Pioli la musica sembra destinata ad essere la stessa.

Stevan Jovetic saluta l'Inter?