Black Friday la proposta di Trony

Black Friday la proposta di Trony

Le offerte Trony Black Friday ci aspettano direttamente nei punti vendita e non sullo store online, dove comunque ci saranno sempre alcuni sconti molto vantaggiosi. Unieuro, invece, trasforma il bla bla bla in Black Friday, Black Saturday e Black Sunday.

MediaWorld a breve diffonderà il volantino dedicato all'evento del 25 novembre 2016, valido per tutti i negozi di Roma, Napoli, Milano e Torino.

Manca solo due giorni al Black Friday e Trony inizia a far salire l'hype annunciando il suo nuovo volantino.

Il volantino Trony presentano offerte anche nel mondo del gaming. Un tipo di sconto che può non sembrare conveniente ma basta pensare ai prezzi delle maggiori consolle o dei migliori smartphone per comprendere come sia in realtà vantaggioso. Ma con il Pil che anno dopo anno fatica a ripartire, non è fantascienza immaginare che nei prossimi anni anche in Italia possa essere ufficializzato il Black Friday o una forma analoga di saldi pre-natalizi. Le uniche marche che rimangono fuori dalle offerte sono AEG, Asko, Liebherr, Miele e Siemens. In questo caso va sottolineato che le offerte scatteranno ufficialmente il 26 novembre, con un focus che potremmo riservare al Samsung Galaxy S6 Edge Plus, visto che il device verrà offerto al pubblico a 499 euro. Cosa ci propone invece Expert?

"Per quanto riguarda Mediaworld, il Black Friday consiste in una serie di sconti applicati a tantissimi prodotti (ad esempio iPhone 5s, HP notebook Stream 14-ax009nl oppure Samsung TV Led 49"), il 50 per cento di sconto su film, serie tv e cofanetti e sulla consegna standard gratuita per tutti gli acquisti online.

Tutte le offerte volantino Expert Black Friday sono valide dal 25 al 27 novembre. L'azienda ha infatti evitato di vendere prodotti con sconti e ha invece puntato su una doppia strategia: regalare gift card Apple a chi acquista merce di punta della mela morsicata.

La creatività del bla bla bla ha fatto immediatamente pensare a un grande successo dance che molti conoscono e amano: "Bla bla bla" del dj Gigi D'Agostino, con cui il brand ha collaborato, utilizzandone la traccia per ricreare un video ispirato all'originale che trasforma un bla bla bla in sconti veri durante i Black Friday, Black Saturday e Black Sunday.

Va sottolineato che nell'offerta Black Friday di Unieuro non sono compresi gli iPhone, e che le spese di spedizione, se acquistate online si continuano a pagare; fortunatamente la promozione dura tre giorni ovvero fino al 27 novembre.