Black Friday 2016 in Italia, gli sconti e le offerte migliori

Black Friday 2016 in Italia, gli sconti e le offerte migliori

"Il successo dell'iniziativa, misurabile in un record di vendite per i brand americani, ha incentivato numerosi retailer italiani, primi tra tutti ePrice e Redcoon, ad aderire alla giornata degli sconti di fine novembre con analoghe formule promozionali", ha aggiunto ancora Primi.

Il Black Friday Apple si prepara anche su Expert, che finora ha messo l'iPhone SE a 569 euro, il MacBook Air a 1049 euro, iPad Air 2 a 619 euro e iMac a 1099 euro. Su Amazon le offerte degli articoli, di vario genere, si dividono tra quelle del giorno e quelle lampo. Sono gia' in molti coloro che attendono questa giornata ricca di vantaggiose offerte su altrettanti negozi online. In questa settimana Amazon Italia renderà disponibili oltre 10.000 offerte con sconti fino al 40%.

Black Friday, una parola che in inglese significa venerdì nero e che di recente è ormai associata all'inizio dello shopping sfrenato in vista delle festività natalizie.

Siete pronti per il Black Friday 2016?

Ora dovreste avere un'idea - se prima non ne avevate una - della festa e quindi del perché nei prossimi giorni, avvicinandosi la data, si leggerà sempre di più del Black Friday 2016, delle migliori offerte, degli sconti, ecc. E Bmi regional, la compagnia aerea che opera i collegamenti giornalieri tra gli aeroporti di Orio e Monaco di Baviera, unisce la tradizione di Black Friday e Cyber Monday lanciando la tariffa di 79,00 a tratta per viaggiare fino a tutto il 2017, prenotando i voli sul sito web ufficiale nel periodo compreso tra giovedì 24 fino alla mezzanotte del 28 novembre.

La settimana del Black Friday e del Cyber Monday ha iniziato a prendere piede. Si guardi all'esempio di Auchan, la catena di supermercati che nel suo volantino ha mostrato di avere a cuore questa ricorrenza consumistica.

Gli utenti che amano i prodotti Apple difficilmente cambiano.

Intanto su Amazon già da diversi giorni è cominciata un'attesa fatta di promozioni imperdibili: in attesa dell'evento, è infatti partito un conto alla rovescia con nuove promozioni ogni 5 minuti. Sul fronte games, non poteva mancare ovviamente - dopo le grandi battaglie della Sony con gli sconti su PlayStation che impazzano online - la Nintendo che, cercando di rientrando della crisi permanente alle sue casse, e nonostante il boom (ora attenuato) di Pokemon Go, prova a sfondare con sconti e promozioni.

BLACK FRIDAY 2016, AMAZON: H&M E ZARA BATTONO GAP, IN CRISI (OGGI, 22 NOVEMBRE 2016) - L'analisi della crisi del mercato non spetta certo ad articoli che parlano del Black Friday come questo, eppure nella settimana dei grandi sconti in negozi reali e virtuali si possono notare molti più elementi di un normale studio approfondito sulle crisi, sugli andamenti e le tendenze del mercato globale durante altri periodi dell'anno.