#Bethesda / Todd Howard ama Nintendo Switch

#Bethesda / Todd Howard ama Nintendo Switch

Il creatore del titolo, infatti, afferma di essere rimasto entusiasta della demo della console condivisa da Nintendo a porte chiuse con alcuni sviluppatori selezionati nel corso dello scorso E3 e che la casa "supporterà senza dubbio l'hardware, per la prima volta con la casa di Kyoto".

È il primo retailer che apre la vendita della nuova piattaforma di casa Nintendo, offrendo anche a garanzia del "price guarantee", ovvero nel caso in cui la console dovesse avere un prezzo superiore i clienti in possesso di un pre-ordine non dovrebbero comunque pagare la differenza.

Sono probabilmente tra i più coerenti, ed è per questo che molte persone si sono esaltate quando sono trapelate voci secondo cui un nuovo gioco della serie chiamato Pokemon Stars potrebbe uscire nel 2017 per Nintendo Switch.

"Nintendo Switch, che ho provato da Nintendo un paio di settimane fa - riteniamo possa essere un punto di svolta nell'industria che espanderà il pubblico dei videogiocatori".

Il titolo provvisorio sembra sia "Mario RPG: Invasion of the Rabbids" e sarà presentato, sempre secondo le fonti di Dale, tramite un trailer a gennaio, in concomitanza con il reveal completo di Nintendo Switch.

A sviluppare il gioco ci sarebbe la software house appena citata, con l'attenta supervisione della Grande N, e sarà esclusiva della nuova console dell'azienda giapponese.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Pachter?