Belen Rodriguez e Stefano De Martino ripensano al futuro insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ripensano al futuro insieme?

Perché se è vero che è stato lo stesso De Martino ad abbandonare il tetto coniugale poiché continuamente sminuito dalla moglie, è altrettanto vero che il ballerino con il suo video ha messo in chiaro che ci sono tutti i presupposti per tentare di salvare la situazione prima che sia troppo tardi.

Il programma "Piquenos Giagntes andò in onda solo qualche mese dopo la clamorosa separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino".

Ecco che arriva la frecciata di Stefano: "Simona, parlando di divorzio prendo la palla al balzo, giustamente" e ancora, rivolgendosi al diretto interessato, Alessio, ha fatto luce sulla realtà dei fatti invitandolo alla riflessione: "Tu hai detto che non vuoi fare l'intervento, ma io ti invito a fare due conti".

La conduttrice allora, rivolgendosi al mentore in questione, ha sottolineato l'importanza di un cambiamento al fine di mantenere la quiete nella coppia: "Guarda che cose come queste possono portare anche al divorzio!". Stefano De Martino, però, sembra non voler chiudere ancora il capitolo. Cosa ne penserà il neo pilota della Suzuki Andrea Iannone?

Stefano De Martino ricalca a 'Selfie - le cose cambiano' la storia finita con Bélen Rodriguez, l'amore che molto probabilmente non vuole dimenticare. Un riavvicinamento voluto da Maria De Filippi, la quale, secondo le news di gossip, ha in serbo per loro una sorpresa.

Altre indiscrezioni invece riferiscono di un nuovo progetto televisivo della Fascino, casa di produzione della De Filippi, che starebbe lavorando ad un nuovo programma nel 2017, condotto da De Martino su Italia 1 affiancato dalla soubrette argentina sua ex consorte.