Beautiful, anticipazioni americane: Nicole e Zende, è addio

Beautiful, anticipazioni americane: Nicole e Zende, è addio

Nella puntata che andrà in onda il prossimo lunedì, Sasha dirà a Nicole che non ha detto la verità e che non avrà un figlio da Zende. Nel frattempo Sasha confessa la verità riguardo alla gravidanza. Julius, tenta di riunire la famiglia e chiede perdono per il segreto, così a lungo tenuto nascosto, riguardante la paternità di Sasha.

Non è questa però l'unica novità nelle puntate americane di Beautiful: se Brooke e Bill si sono definitivamente lasciati ad un passo dal matrimonio, come già era successo quando stavano per sposarsi a Dubai, nella storia d'amore che ha sorpreso tutti tra Quinn ed Eric che ha permesso alla Fuller di salire al vertice della Forrester Creations sta per inserirsi Katie e le conseguenze potrebbero essere sorprendenti per tutti. Rick, insospettito dalla decisione di Ridge di mandare Thomas in Asia, decide di indagare.

Bill, dopo aver ascoltato le parole di Katie, chiede alla moglie di rivelargli il segreto di Ridge. L'uomo insiste con Katie affinché lei glielo riveli. Vivienne decide di provare a perdonare Julius; Nicole e Maya sembrano intenzionate a perdonare Sasha. E Katie gli dice che Douglas non è figlio di Ridge, ma di Thomas, ma gli chiede di prometterle che non renderà pubblica la cosa. Thomas è sempre più legato a Douglas, e Ridge gli concede di vederlo ogni volta che vuole.

Giovedì 24 novembre 2016: Quinn va a casa di Liam, vuole che sappia che è ancora innamorata di lui e che non riesce a dimenticare il tempo trascorso insieme. Rick informa Brooke di voler lasciare Los Angeles per aprire una sua azienda. Arriva anche Steffy che è pronta ad affrontare Quinn. Intanto Rick confessa a sua madre Brooke di volersene andare a Los Angeles perchè non condivide la gestione della Forrester da parte di Ridge.

Steffy e Liam hanno uno scontro con Quinn e le chiedono di non farsi più vedere. Infatti non può più sopportare Ridge. Brooke è sconvolta e racconta tutto a Bill che, vedendola distrutta, le dice che Douglas non è figlio di Ridge ma di Thomas. Nel frattempo, invece, Bill vorrebbe trovare il modo per rimettere al comando della Forrester Rick, in modo da impedirgli di lasciare la città con la sua famiglia.

Quin va a casa di Wyatt e Steffy ma la loro reazione non è quella che si aspettava. Il segreto di Ridge e Caroline viene svelato e Bill vorrebbe diffondere la notizia della vera paternità di Douglas. Ma Ridge non accetta intromissioni nella sua vita privata.