APPLE IPHONE 7 / In arrivo un modello bianco lucido?

APPLE IPHONE 7 / In arrivo un modello bianco lucido?

Apple: crisi iPhone? - Le vendite di iPhone continueranno a crollare secondo quanto affermato da alcuni analisti.

Perciò nel 2017 l'unico smartphone che vedremo sarà iPhone 8 del qual quale in Rete si parla tanto.

"Stimiamo un totale di ordini di iPhone per il primo trimestre del 2017 di 40-50 milioni di unità, inferiori ai 51.2 milioni di unità del primo trimestre del 2016". L'analista di KGI Securities, ampiamente considerato come "il miglior analista di Apple del pianeta", ha rivelato che Apple ha deciso di annullare l'aggiornamento annuale del suo iPhone SE.

In casa Apple quindi la sicurezza è tema sempre affrontato sotto diverse sfaccettature, sia da una visuale più ampia, che molto più vicina al singolo utente.

Nonostante le indiscrezioni sul mancato arrivo di una nuova versione iPhone SE nel 2017 provengano da fonti piuttosto affidabili come Ming Chi Kuo, Apple non ha ancora confermato la notizia.

"Pensiamo che i produttori di componenti per iPhone abbiano dovuto affrontare forti pressioni da parte dell'azienda per ridurre i prezzi di produzione".

Al momento, però, non si sa se e quando il nuovo modello uscirà. Il modello SE, smartphone che presenta stesse performance del modello madre ma con materiali più economici, era già stato realizzato precedentemente dopo il rilascio di iPhone 6. Ma sarebbe una prima volta per Apple saltare un iPhone, anche se ciò si legherebbe con la recente affermazione della società secondo cui i clienti comprano un nuovo telefono ogni tre anni.

Sì, perché a detta di Ming-Chi Kuo, Apple avrebbe perso due punti percentuali in termini di profitti, ed è per questo che vorrebbe immetter sul mercato uno smartphone (il successore di iPhone SE, per l'appunto) con il minor dispendio economico possibile.