ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Alessia Cammarota sul trono?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Alessia Cammarota sul trono?

E' Novembre e già il Trono Classico e il Trono Gay di Uomini e Donne sono nella loro fase clou. La mamma di Francesco, corteggiatore di Claudio Sona, ha raccontato alcuni momenti del coming out del figlio. Il tronista è sempre più indeciso e adesso ha chiesto ai suoi corteggiatori di darsi da fare per fargli scattare la scintilla. Pare di capire anche che la sua scelta avverrà non tra moltissimo e questo dimostra la voglia del tronista di viversi al più presto a 360 gradi una storia d'amore con chi più si sente coinvolto.

Abbandonate le vicende della miss, è il turno di quelle di Claudio D.

Esterna con Simone. Il corteggiatore le dice che non ha dubbi sul voler stare con lei e dispetto di quello che era emerso nella scorsa puntata. Di chi stiamo parlando? Le anticipazioni di Uomini e Donne però confermano che il tronista per chiarirsi le idee ha chiesto ad entrambi di fare un'esterna con loro senza telecamere: Francesco ha accettato e alla fine dopo una cenetta romantica è anche scattato il bacio tra di loro mentre Mario ha detto no perché il suo atteggiamento, con o senza le riprese, sarebbe comunque lo stesso. Riccardo si è mostrato sospettoso e diffidente nei confronti di Camilla e di questa sua nuova amicizia.

L'esterna che invece vede coinvolti Clarissa e Federico ci porta altri grandi scoop. Ed è in particolare con quest'ultimo che sembra aver instaurato un feeling particolare, ammettendo di pensarlo più del dovuto, nonostante sia arrivato per ultimo.

Che, negli ultimi anni, il Grande Fratello sia diventato l'anticamera di Uomini e Donne è ormai sotto l'occhio di tutti. Riccardo tornati in studio dice che fa il tipo per Federico. Con Francesco durante il corso dell'esterna privata c'è stato un bacio e questo ha gettato nello sconforto più totale il povero Mario Serpa.

Uomini e Donne, le ultime news e anticipazioni del trono classico: concerto di Alessandra Amoroso per Clarissa e Luca.