Andrea Damante e Giulia De Lellis: la mamma lancia lo scoop!

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la mamma lancia lo scoop!

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno, Andrea Damante e Mariana Rodriguez ospiti di Verissimo. A bruciarla è stato il litigio con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante di cui la Mosetti è tornata a parlare in una delle ultime interviste. Guerra alle Mosetti? Non credo, penso che ognuno andrà per la sua strada.

Ma la smettete? Ho incontrato Camilla perché mi ha chiesto un caffè e due chiacchiere in tranquillità visto che sta passando quello che ho passato io... nulla di più #nientefilmperfavore. Durante un'intervista al portale "letteradonna.it" Andrea ha voluto commentare queste indiscrezioni: "Se volesse fare questa esperienza e mettersi alla prova, per me non ci sarebbero problemi". Sarebbe una bella opportunità per Giulia. Infine, per quanto riguarda Elenoire Casalegno, il ragazzo dice: "Non era dura".

Queste continue intromissioni da parte di molti ex partecipanti, sicuramente, non giovano al buon nome del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ma, al tempo stesso, rendono il clima in studio molto più effervescente. Voleva mettere zizzania nel gruppo e procurare liti interne.

Lo rivedremo Andrea Damante? Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse 'Andrea, vengo con te'.