Andrea Damante dopo il Grande Fratello vip diventa attore ecco dove

Andrea Damante dopo il Grande Fratello vip diventa attore ecco dove

A distanza di una settimana dalla sua uscita dalla casa del "Grande Fratello Vip", Andrea Damante inizia a pensare ai prossimi impegni lavorativi che lo attendono.

Nozze in vista per Andrea Damante e Giulia De Lellis? Poi si continua la chiacchierata parlando di una possibile partecipazione della sua fidanzata all'Isola dei Famosi: "Insieme, volentieri" risponde ex tronista!

Non mi dette consigli, però mi fece gli auguri e mi disse 'sono contenta, è una esperienza che affronterai alla grande, sei una persona che sa stare al mondo'. Sarebbe una bella opportunità per Giulia.

Gf Vip news e gossip Andrea Damante, l'ex tronista di Uomini e Donne sarà attore?

L'ex inquilino della casa ha anche voluto parlare di Antonella Mosetti e della possibilità di riallacciare i rapporti con la showgirl: "Non credo, penso che ognuno andrà per la sua strada. Alla fine non è successo nulla, solo delle discussioni che fanno parte del passato". Voleva mettere zizzania nel gruppo e procurare liti interne. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse 'Andrea, vengo con te'.

Andrea Damante si racconta: presto una fiction? Anche se il protagonista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha molte proposte da valutare: infatti hanno chiesto al bel Dama di cimentarsi come attore per un ruolo in qualche fiction televisiva. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio.