Andrea Damante diventa attore, per lui una fiction

Andrea Damante diventa attore, per lui una fiction

(GRANDE FRATELLO VIP 2016, FINALE OGGI 7 NOVEMBRE) - Raggiunto lo studio, Andrea Damante ha dato un bacio interminabile alla fidanzata Giulia De Lellis, un momento romantico che tuttavia ha sollevato non poche critiche fra i presenti. Se nella casa c'è grande attesa per la proclamazione del vincitore, per Andrea e Giulia De Lellis si aprono tantissime ipotesi. Poi si continua la chiacchierata parlando di una possibile partecipazione della sua fidanzata all'Isola dei Famosi: "Insieme, volentieri" risponde ex tronista!

Non è mancata la risposta decisa di Giulia, che ha dichiarato di averlo voluto fare per stare meglio con se stessa - "O a 20 anni o a 30 cosa cambia?" - ha infatti dichiarato la ragazza, che poi in studio ha inoltre svelato che è stato lo stesso Andrea Damante, suo fidanzato, ad aiutarla nella scelta delle protesi. Sarebbe una bella opportunità per Giulia.

Gf Vip news e gossip Andrea Damante, l'ex tronista di Uomini e Donne sarà attore? "Alla fine non è successo nulla, solo delle discussioni che fanno parte del passato".

Lo rivedremo Andrea Damante? Giulia ha fatto solo un piccolo aumento, scegliendo di passare a una seconda abbondante e oggi si gode questo piccolo cambiamento. Voleva mettere zizzania nel gruppo e procurare liti interne. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse 'Andrea, vengo con te'. Dopo un po' che ha rotto i cogli0ni a destra e a sinistra, soprattutto quando ha dato del servo a me e a Gabriele (Rossi, Ndr), le ho detto 'stai nel tuo, non rompere i coglioni ché tutta 'sta acidità che hai tu non ce l'ha nessuno'. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio.