Alessia Macari si arrabbia: "Non sono una finta santarellina"

Alessia Macari si arrabbia:

Ormai, il Grande Fratello Vip sta volgendo al termine e, dopo una semifinale combattutissima, il pubblico a casa ha scelto i cinque finalisti. "Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona, in quanto Alessia continua a parlare della mia persona con l'aggettivo "Quella".

La maggior parte dei concorrenti la prende sul ridere, ma Alessia Macari si arrabbia e vuole sapere chi è l'autore.

GRANDE FRATELLO VIP-Evidentemente la lezione di Stefano Bettarini, che ha portato alla squalifica di Clemente Russo dopo appena una settimana nella casa del Grande Fratello Vip, perché stavolta è stata Alessia Macari a fare delle confessione sconcertanti.

Nel corso del programma le due vestivano rispettivamente i panni della "Bonas" e della "Ciociara", tuttavia la loro amicizia non ha resistito fuori dalla trasmissione. Anch'io mi sono pentita.

Alessia Macari, secondo qualcuno all'interno della casa, è una "finta santarellina, a volte fa finta di non capire", mentre Gabriele Rossi "non esprime mai il suo pensiero e diventa un pomodoro quando si arrabbia". Infatti, Alessia Macari ha partecipato al reality "Away With A Stranger" in Irlanda nel 2013 e l'anno seguente ha partecipato ad un reality-documentario irlandese sull'isola di Ios, in Grecia.

Questa sera torna il Grande Fratello Vip con Ilary Blasi e Alfonso Signorini su canale 5, con una puntata che si preannuncia molto scoppiettante.