Alessia Macari, la vita social della vincitrice del Grande Fratello Vip

Alessia Macari, la vita social della vincitrice del Grande Fratello Vip

Ora grazie alla sua vittoria al Grande Fratello Vip la platea dei suoi ammiratori crescerà ancora di più. Alessia Macari infatti era la prima finalista ufficiale del GfVip. La prima vincitrice della versione celebrity del reality di Canale 5 è stata avvistata nel 2012 dallo staff di Avanti un altro dopo aver partecipato come concorrente. Ma alcune foto hot della bella ciociara vincitrice del Grande Fratello Vip hanno mandato in visibilio i fan. Alessia è un'aspirante cantante e una ballerina di talento, e ha già partecipato a numerose competizioni.

Eppure, viene notata da avanti un altro per la sua bellezza e il suo divertente accento ed entra a far parte del cast fisso del "Minimondo" di Avanti un Altro nella stagione 2014 e 2015 dove interpreta il ruolo della "ciociara" cantando in dialetto frusinate e rivolgendo ai concorrenti domande sulle città italiane.

Nel suo passato però ci sono la scrittura di canzoni e la danza: chi è dunque la Ciociara di Avanti un altro?

About Emanuele Fiocca Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In.

Da sempre grande tifosa del Frosinone Calcio, Alessia Macari nel 2010 in Irlanda è stata incoronata Miss Beauty Queen International.

Nel 2016 infine, oltre ad aver recitato nel film di Rocco Galluzzi intitolato 'La dea beffata', è stata scelta come concorrente per l'edizione celebrity del Grande Fratello, in onda dal 19 settembre su Canale 5, ed è arrivata in finale, vincendone la prima edizione.