Alessia Macari, Biografia Wikipedia della Ciociara

Alessia Macari, Biografia Wikipedia della Ciociara

In particolare del suo seno prosperoso, che ha subito attirato migliaia di fotografi e paparazzi, ansiosi, ora più che mai, di pescare la bella Alessia Macari lungo le strade di Milano o della Capitale, pronti a immortalare la scollatura più generosa, oppure il vestito più attilato che mostri le curve mozzafiato della ciociara vincitrice del GF. Lì è stata notata dai produttori del programma ed è entrata a far parte del cast interpretando il ruolo della "Ciociara". Ma chi è Alessia Macari?

Chi ha vinto Il Grande Fratello Vip 2016? Alessia è un'aspirante cantante e una ballerina di talento, e ha già partecipato a numerose competizioni.

Alessia Macari, soprannominata "Cioci" è nata a Dublino, in Irlanda, il 16 ottobre 1993, le sue origini sono di Casalvieri in provincia di Frosinone, da 5 anni vive in Italia. Non sappiamo quali siano i rapporti tra i due, soprattutto dopo la partecipazione della showgirl al reality. Alla tenera età di 6 anni ha partecipato al The Late Late Show e al The Michael Barrymore Show, ballando e cantando. A 7 anni a All Ireland Hip Hop, ottenendo il titolo di miglior ballerina di Hip Hop della suaIrlanda.

Grazie alla sua bellezza Alessia Macari ha partecipato anche a diversi concorsi vincendo anche il titolo di Miss Beauty Queen International. Nel 2012 ha vinto Miss Valcomino nel Mondo e, sempre nello stesso anno, ha partecipato al programma irlandese "Away With a Stranger".

Nel 2016 infine, oltre ad aver recitato nel film di Rocco Galluzzi intitolato 'La dea beffata', è stata scelta come concorrente per l'edizione celebrity del Grande Fratello, in onda dal 19 settembre su Canale 5, ed è arrivata in finale, vincendone la prima edizione.