AIDA YESPICA A VERISSIMO / "Ho avuto tanti problemi quando ero piccola"

AIDA YESPICA A VERISSIMO /

La Yespica ha detto che ora è una donna felice grazie al suo nuovo fidanzato Enrico Romeo, famoso imprenditore nel settore della ristorazione. Ma nell'intervista Aida si è aperta anche sul suo passato, sull'infanzia e sulla relazione con i genitori che ha molto condizionato il suo rapporto con gli uomini: "La relazione che mio padre ha avuto con mia madre non ha funzionato ed io ho avuto tanti problemi quando ero piccola".

Aida Yespica, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato un dramma che ha vissuto quando era adolescente. La mamma vip di Aron ha dichiarato alla compagna di Piersilvio Berlusconi: "Non ne voglio parlare, perché mi tocca". La conduttrice, in relazione al suo passato, le ha chiesto se fosse stata violentata. "Sono molto chiusa perché mi proteggo". Come quella di Silvia Provvedi, che ha difeso a spada tratta Fabrizio Corona, o Laura Freddi, che desidera a tutti i costi un figlio, e tante altre che si sono succedute nel corso delle edizioni condotte da Silvia Toffanin. "Io adesso mi sto facendo vedere in America perché voglio capire che cosa succede in me, che cosa c'è". "Grazie a Enrico Romeo sono felice". Io però nelle relazioni d'amore metto un po' una parete. La reazione della venezuelana non si è fatta attendere, infatti è subito scoppiata a piangere e tra le lacrime ha spiegato: 'Ho un carattere molto forte, ho avuto molti problemi quando ero piccola.

Un'intervista piuttosto toccante dove Aida Yespica si è messa a nudo raccontando un fatto che nessuno dei telespettatori avrebbe mai immaginato possibile. Sono state tirate in ballo persone che non c'entravano niente. "Non ne voglio parlare però da allora io sì, sto con gli uomini però ho proprio una parete".