[ 7 novembre 2016 ] Il segreto del successo di Uomini e Donne Reality

[ 7 novembre 2016 ] Il segreto del successo di Uomini e Donne Reality

Su facebook, l'ex fidanzata di Claudio D'Angelo ha spiegato che quello che appare sul trono di Uomini e Donne è una persona totalmente diversa dalla realtà.

L'appuntamento è per domenica 13 novembre alle ore 21:15 su Rete 4.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succederà nella puntata di domani? Cos'altro ci sarà da aggiungere? Il secondo personaggio che ci terrà compagnia in prima serata è Tina Cipollari.

Tuttavia il programma non è mai stato accettato del tutto dal pubblico italiano: numerosissime critiche si sono abbattute sulla De Filippi e sui suoi opinionisti nel corso degli anni. Il tema della puntata? Nella puntata di ieri Elena e Dario hanno condiviso la loro decisione di lasciare il programma per viversi serenamente lontani dalle telecamere e chissà che magari fra qualche tempo non ritornino mostrando le immagini di un giorno speciale... chi può dirlo! Il Manetti è sicuramente adatto per dire la sua su questo argomento, e siamo sicuri che Tina si mostrerà una spalla più che degna. Che sia più preso da Francesco Zecchini o da Mario Serpa non è dato saperlo, ma di sicuro, entrambe le potenziali coppie hanno i loro seguaci accaniti ed appassionati. Ero a Valencia quando mi è arrivato il messaggio della mia ex collega di lavoro a cui lui ha detto che sono la donna della sua vita, cosa che mi ha ripetuto fino alla morte quando mi chiedeva di aspettarlo perché faceva TV per "esperienza"! Che Alessia debba prendere il posto di Clarissa? Clarissa sceglierà Federico e non Simone? . In studio la ragazza fa notare che, dopo dieci giorni, quelle foto ci sono ancora e il corteggiatore dice che non le toglierà. I due hanno fatto una bell'esterna al mare, sono stati molto vicini e sembravano davvero in sintonia.

E' poi la volta di Clarissa: alla fine della scorsa puntata Luca va da lei per parlarle, scontento di come si è espressa positivamente su Federico. Lui inizialmente aveva acconsentito ma successivamente ci ha ripensato, "dice che non le toglierà.se ne discute.ci deve pensare!"

Gita a Bracciano per Sonia e Claudio, lui è contento e le dice che è riuscita a mettere in evidenza i limiti delle rivali. Quanto all'amicizia tra i due ragazzi lei lo ha scoperto solamente dopo.