X Factor 10, Anticipazioni Quarta Puntata: Arriva un ospite a sorpresa!

X Factor 10, Anticipazioni Quarta Puntata: Arriva un ospite a sorpresa!

La quarta attesissima puntata di X Factor 2016 sta per arrivare ed andrà in onda oggi giovedì 6 ottobre 2016, in prima serata su Sky Uno.

Conclusa la prima fase dei BootCamp per X Factor 2016: giovedì sera sono andata in scena le scelte di Fedez e di Alvaro Soler, che guardano rispettivamente le Under 25 e i Gruppi. Ma non è tutto oro quello che luccica, perché se i due nuovi giudici (oltre ad Agnelli abbiamo anche Alvaro Soler, che non solo è un gran bel vedere, ma ne capisce anche molto di musica), ecco che tra due "vecchie glorie" non corre buon sangue: perché Arisa e Fedez non vanno d'accordo? Chi ha superato la temutissima 'prova delle sei sedie' assicurandosi un posto per le Home Visit?.

Non si arresta, sul fronte degli ascolti, la corsa di X Factor che, per la prima puntata del Bootcamp, fa segnare un'ulteriore crescita nonostante ci fosse in contemporanea la partita della Nazionale Italiana contro la Spagna. Tra la disapprovazione del pubblico, abbandonano l'avventura a X Factor gli Hangovers e le Coraline, le tre sorelle (nipoti di Emanuela Orlandi) che durante le audizioni avevano stregato la giuria.

Come ormai di consueto, è tornata anche quest'anno la temuta sfida delle sei sedie. Così a porte chiuse e senza pubblico, i concorrenti sono stati ulteriormente scremati. Per lui arrivano 4 sì.

FEDEZ: "Vorrei che i gruppi andassero a Manuel". Gli altri giudici sono estasiati, e li salutano dicendo "ci vediamo ai Live". La cantante infatti ha cominciato a fare complimenti anche ai concorrenti, ma ad aver attirato la sua attenzione è proprio Manuel Agnelli.

Sin dall'inizio dei Bootcamp, Fedez mostra di sentirsi a suo agio, ma la categoria Under Donne è veramente forte e le scelte sono difficili da prendere.