Wind All Inclusive Music e All Inclusive Games subiscono rimodulazioni

Ci riferiamo ad All Inclusive Music e All Inclusive Games, che subiranno delle variazioni a partire dal prossimo novembre (dal giorno 10 in poi), trasformandosi entrambe in 'All Inclusive 3 GIGA'. Sì, perché la nuova promozione Wind mette sul piatto - previo esborso di dodici euro ogni quattro settimane - un bundle variamente congegnato e comprendente 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 SMS verso tutti e 3GB di traffico Internet. In pratica, il costo si abbassa di 2 euro, crescono i GB (1 in più rispetto alle precedenti tariffe All Inclusive Music e All Inclusive Games, ndr.), ma bisognerà rinunciare ai contenuti multimediali associati alle precedenti opzioni, che spariranno dalla circolazione.

I clienti Wind interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell'SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un'unica soluzione.

Stesse possibilità di recesso anche per la rimodulazione di All Inclusive Games. L'operatore evidenzia che si è concluso il rapporto contrattuale tra Wind e la società Gameloft fornitrice del servizio giochi.