WhatsApp arrivano citazioni messaggio

La lista che compare include i nomi dei partecipanti alla chat di gruppo, ovviamente, quindi non dovrete scorrere tutto l'elenco dei vostri contatti prima di arrivare a quello che volete citare.

La funzione per ora è stata implementata solo per quanto riguarda le chat di gruppo mentre per quelle individuali bisognerà probabilmente aspettare ancora. Se l'utente sfrutta il tagging per indicare il destinatario del messaggio, le notifiche verranno mostrate ugualmente.

WhatsApp, con il nuovo update consentirà citazioni messaggio sui gruppi, ma anche novità come il flash per selfie. Eventualmente è possibile disattivare anche le notifiche. Risultato? Le persone taggate riceveranno una notifica anche se il gruppo era stato silenziato.

Continuano gli aggiornamenti dell'app di messaggistica istantanea più famosa. Con la nuova feature di WhatsApp è praticamente impossibile ignorare i messaggi.

Scommetto che molti di voi leggendo il titolo hanno pensato al programma avversario di Instant messaging (Telegram) ed è proprio così, gli sviluppatori dell'applicazione di Mark Zuckerberg la stanno rendendo sempre più simile, è emerso che oltre all'ormai prossimo supporto alle GIF, potrebbe presto introdurre i bot.