Vodafone regala 4GB per Halloween

Vodafone regala 4GB per Halloween

Gli utenti che stanno facendo un pensierino verso l'operatore, infatti, potrebbero lasciarsi sedurre dalla promozione che è stata concepita proprio in queste ore dalla compagnia telefonica, con un regalo tanto inaspettato quanto allettante sia per i possibili clienti, sia per chi da tempo ha deciso di puntare su questo brand. Nessun altro requisito da rispettare e nessun inganno, fatta eccezione per la durata dell'offerta, visto che Vodafone assicurerà questo gentile omaggio a partire dalle 12 di lunedì 31 ottobre fino alla mezzanotte del giorno successivo.

In occasione della festa di Halloween Vodafone regalerà ai suoi clienti 4 GB di Internet.

L'iniziativa attiva per Halloween è valida in Italia per clienti privati e business, si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key - non bisogna quindi chiamare numeri o fare richiesta di attivazione della promo. Per navigare ci dovrà essere comunque del credito sulla SIM, nel caso di ricaricabili, e la connessione internet dovrà essere opportunamente configurata sullo smartphone.

Dopo la mezzanotte del 31 ottobre non sarà necessario disattivare l'offerta perché i contatori del traffico dati ripartiranno in automatico.

Il pacchetto gratis prevede 4 GB di navigazione internet alla velocità prevista dal pacchetto di ogni utente: per la serie, se usufruisci già del 4G, potrai usare la rete alla massima velocità, altrimenti dovrai accontentarti del 3G. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da oltre un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali. Al termine della promozione o se si esauriscono in anticipo i 4 Gigabyte si continuerà a navigare in base a quanto previsto dal proprio piano dati o offerta attiva.

Per promuovere l'iniziativa Vodafone ha realizzato uno spot che andrà in onda sulle principali emittenti televisive e sul web questo weekend, e che potete vedere qui sotto.