Valeria Marini, condannata l'ex colf dopo anni di molestie e persecuzioni

Valeria Marini, condannata l'ex colf dopo anni di molestie e persecuzioni

Il televoto tra i nominati della scorsa puntata ha visto l'eliminazione di Antonella Mosetti. Ecco perché, forse, in casa ci si è scagliati anche con una certa esagerata veemenza contro la Marini, evidentemente considerata troppo forte e dunque da indebolire agli occhi del pubblico. Infatti, ieri sera a cena, Gabriele Rossi ha chiesto gentilmente alla giovane showgirl venezuelana, Mariana Rodriguez, di passargli il pane, ma quest'ultima gliel'ha praticamente tirato in faccia facendo rimanere male l'attore.

È stato un momento di leggerezza e divertimento per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che hanno avuto modo di giocare contro il bomber della Roma, attraverso alcune domande di cultura generale. L'ex stellina di Non è la Rai all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 aveva raccontato del grande amore che la univa al giovane imprenditore, e non ha mai nascosto di non vedere l'ora di uscire dalla casa per poterlo riabbracciare.

Giulia De Lellis nel video-commento postato su Instagram si è mostrata molto infastidita e, a quelli che l'hanno criticata per aver fatto scena muta in trasmissione, ha risposto che non aveva nulla da dire su un discorso che la fa sorridere e le fa un po' pena. Ci tengo a precisare che non apro questi discorsi inutilmente, semplicemente mi viene chiesto e rispondo. Sorrido perché ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove loro erano un attimino "inseriti". La diva vorrebbe che l'ex calciatore la guardasse negli occhi ma lui ha occhi solo per Mariana. Una versione che Stefano ha confermato anche se intende continuare a far credere a Valeria di essere molto attratto dalla Rodriguez. Piuttosto ho deciso di far parte di altri programmi in cui loro non hanno voce in capitolo. Giulia ha dichiarato che sono stati creati troppi altarini su questa inutile storia e per questo motivo non ha voluto dire nulla.

E aggiunge: "Quindi non ho risposto non perchè non ho avuto il coraggio". In realtà Signorini ha fatto una grand...