Valeria Marini al Grande Fratello Vip: 'Sono stata imbrogliata e tradita'

Valeria Marini al Grande Fratello Vip: 'Sono stata imbrogliata e tradita'

Così Antonella Mosetti (ex flirt di Stefano Bettarini) è andata a origliare e ha poi raccontato quello che ha sentito alla figlia Asia Nuccetelli: "Ho sentito solo "è enorme", lo ha detto Valeria".

A causa dei rumori provenienti dal bagno, un altro ospite del Grande Fratello VIP, Gabriele Rossi, ha preferito non sentire chiedendo ad Asia di accendere il phon nonostante i capelli già asciutti... Non sa la gente che vuole fa televisione cosa farebbe, sono pronti a tutto!

Né sul sito del Grande Fratello, né sui suoi canali social ufficiali, si fa menzione di questo presunto avvenimento, ma a quanto pare Valeria Marini e Stefano Bettarini si sarebbero chiusi in bagno per diversi minuti.

Parole che hanno scatenato il gossip sui due personaggi più famosi del Gf Vip, anche perché le telecamere non hanno fatto vedere nulla di questo incontro ravvicinato in bagno.

Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio, tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlagli. Sono cresciuta con mia madre ma mio padre mi è sempre mancato. "Mi hanno dato una mano con Asia mentre io lavoravo".

Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Che schifo! Sto seguendo a sprazzi questo grande fratello VIP però non mi sono sfuggiti gli eventi salienti e sono veramente basita da ciò che stanno combinando, poi vengo a sapere che intervistano Pamela Prati e non Clemente Russo...magari solo perché è campano, chissà...