Usa2016, Trump accusa la Clinton di fare uso di droga

Usa2016, Trump accusa la Clinton di fare uso di droga

Difatti un sondaggio Rasmussen una società nota per essere più vicina ai repubblicani ha dato ieri a Trump un vantaggio di due punti contro Hillary. Al dibattito la Clinton ci ha ricordato che Trump è incapace di chiedere scusa reiterando gli insulti del magnate rivolti alle donne, alla famiglia Gold Star Khan, al giudice Gonzalo Curiel, ecc. Ebbene, durante una conferenza stampa a Los Angeles, la donna in lacrime ha denunciato il presunto atteggiamento molesto di Trump nei suoi riguardi: il forse futuro presidente degli Stati Uniti l'avrebbe baciata e "toccata dappertutto" durante il loro incontro risalente al 2007, nel suo ufficio a New York, per discutere di "opportunità di lavoro". Hillary Clinton è in testa di 4 punti percentuali (al 45% contro un 41% di Trump) in Nord Carolina e si trova invece in leggero svantaggio (1 punto) rispetto a Donald Trump in Ohio (42% lui, contro il 41% per lei). "Quello che conta - ha esortato Michelle - non e' il partito al quale si appartiene ma che nessuna donna venga trattata cosi'".

I sondaggi ci dicono che Hillary Clinton continua a rafforzare la sua posizione e già si sentono voci che Trump ha perso quasi tutte le possibilità di vittoria.

Alle elezioni per la presidenza americana di novembre "in ballo c'è la democrazia". "Era come un polipo, le sue mani erano dappertutto", ha raccontato, aggiungendo di essersene andata in coda all'aereo per evitare l"'aggressione".

Houston - Si moltiplicano le accuse di molestie sessuali contro il candidato repubblicano Donald Trump e, a 24 giorni dall'Election Day Usa, emerge nei sondaggi una crescente disaffezione da parte dell'elettorato femminile per il candidato repubblicano. "Alla fine era ridotta come se fosse senza forze".

Altre due donne si erano fatte avanti all'inizio di questa settimana per accusare Trump di un comportamento simile.

Molte donne dopo il 7 ottobre, giorno in cui, esattamente a un mese dalle urne, è stato pubblicato il video offensivo, accusano Trump di abusi sessuali. Che dite, Trump avrà convinto il suo uditorio? La lettera è molto offensiva e poco sul merito, nello stile di Trump: Kasowitz scrive che l'articolo è "sconsiderato", che l'inchiesta giornalistica è stata "inadeguata" e che fa parte di un progetto più ampio per "demolire la candidatura di Trump".

Pressato da Anderson Cooper, uno dei due conduttori del dibattito, Trump ha negato di avere mai molestato donne.