Uomini e Donne trono over: le nuove dame 2016

Uomini e Donne trono over: le nuove dame 2016

Marco ribadisce che è al Trono Over di Uomini e Donne prevalentemente per conoscere Gemma ma si sta stancando dei continui litigi ed attacchi.

Nelle ultime registrazioni del Trono over di Uomini e Donne si è verificato un confronto doloroso tra Gemma Galgani e il suo corteggiatore Marco Firpo, con il quale la dama torinese ha iniziato a frequentarsi nelle ultime settimane.

"Gems Metropolitan" non ce la fa più a stare in piedi dice Tina mentre armeggia con la nuova bambolina già famosa, segue il video di riepilogo di quanto accaduto nelle scorse puntate (immancabile lite con Tina) e non può mancare lo sfogo del "dopo": in cui Gemma dichiara di non volerla dare vinta all'opinionista; Entra in studio in outfit total avorio che suscita subito le critiche di Tina - neanche fosse - Sharlize Theron -, Gemma ha portato un pupazzetto per Tina ma che non le somiglia affatto e le due signore danno subito il via al consueto duello. Marco ha risposto severamente a Gemma, facendole notare che in studio si comporta in modo diverso rispetto a quando sono soli.

In attesa delle nuove registrazioni per il Trono Over, che secondo le ultime news di Uomini e Donne sono in programma oggi 30 settembre, sembra che comunque questo non sia un periodo facile per Giorgio Manetti.

Gemma e Marco si sono confrontati per un chiarimento.

Gemma e Marco non sono riusciti a vedersi a causa di alcuni impegni del Cavaliere e la Galgani, alle domande di Tina e Gianni, fa sapere che non si è precipitata dall'uomo per non ripetere gli errori del passato. Marco invita Gemma a fare chiarezza nella sua vita e a smetterla di parlare di Giorgio: queste dure parole fanno scoppiare a piangere la donna. Il motivo è l'atteggiamento del cavaliere, sin troppo remissivo, che non è piaciuto alla dama allorquando la stessa è stata attaccata da Tina Cipollari prima e da Giorgio Manetti dopo. "Ma nel mio cuore... sì, è finita".