Uomini e Donne, trono gay: le nuove esterne di Claudio Sona

Uomini e Donne, trono gay: le nuove esterne di Claudio Sona

Si volta pagina con il trono gay di Claudio S. Saltano fuori tante interessanti curiosità sui corteggiatori di Clarissa Marchese: a Uomini e Donne, la tronista sta cercando di conoscerli meglio, ma basta fare un giro sul Web per scoprire tanto altro sul loro conto. "Con il benestare della redazione ho partecipato a due puntate di questo chiacchierato programma televisivo in qualità di corteggiatore di Claudio Sona". Se ci venite a trovare anche domani scoprirete quale trono sarà il protagonista del primo appuntamento della nuova settimana del talk show di Maria De Filippi.

Il ragazzo è alla sua prima apparizione televisiva, quindi di lui non si sa molto, se non che è nato e vive a Firenze ed ha 24 anni. Ma non ci sto al fatto che la gente da casa venga illusa da questa novità mediatica! I due giocano con gli amici a quattro zampe, si divertono, anche Claudio ama gli animali e ha quattro cani.

Il primo ritorno è stato con un selvie che dice Welcomeback. Mario però ha avuto dei dubbi e si chiede se Claudio si comporti così perché interessato a lui o se voglia provocare la reazione di altri; il tronista ribadisce il suo interesse, provocando una reazione in Francesco. Si passa all'esterna di Michelangelo il quale vestito da chef, lo fa aspettare molto per poi portargli un semplice toast; il corteggiatore gli racconta del suo passato e si commuove, Claudio dice di averlo trovato più serio. Una persona che conosce bene uno dei tre tronisti ha rivelato che è già fidanzato.

Nello specifico, siamo convinti che venerdì 7 ottobre 2016 la conduttrice possa continuare a puntare sul trono classico e gay con la seconda parte della puntata che, con ogni probabilità, rimarrà in sospeso oggi. I due sono già usciti insieme in una prima esterna e per l'occasione Lorenzo ha cucinato per lei.

Riccardo, invece, ha baciato Martina, ma subito dopo in studio ha affermato che è dispiaciuto per questo bacio perchè secondo lui è arrivato troppo presto. E il punto pare lo mettano davvero, perché l'esterna si conclude con un abbraccio. Per Riccardo arrivano nuove ragazze, si tratta di Camilla, Veronica e Francesca.