Uomini e Donne, tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara torna il sereno?

Uomini e Donne, tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara torna il sereno?

La "prova" è in una foto condivisa su Instagram. Ludovica a Fabio che si sono fidanzati proprio al termine della passata stagione di Uomini e Donne trono classico e sono stati una coppia molto amata dai fan del programma. In particolare sono gli ultimi avvistamenti di Ludovica a far sperare i fan dei Ferravalli: coincidenza o no, una serie di treni ha collegato di nuovo l'ex coppia.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli nella stessa città.

"Volete continuare a parlarne fuori dello studio?". La puntata di giovedì 22 settembre 2016. Ludovica ha risposto sì.

Se da una parte si dice che Fabio possa aver dimenticato Ludovica, dall'altra sul web si parla di un possibile incontro tra i due, dato che lo scorso weekend sono stati avvistati nello stesso giorno a Bologna.

Non puoi cambiare la natura delle persone. "Quindi se ad oggi sono qui non sono per screditarla, non le auguro male assolutamente, però diciamo che io ci avevo investito parecchio e, nulla, sono stato in silenzio fino ad ora per portare rispetto anche a lei, tante cose le tengo per me, è giusto che siano nostre, e comunque le auguro tanto bene, punto".

Ho capito che è meglio non vivere piuttosto che non amare. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, i due cercheranno di spiegare al pubblico i motivi alla base della loro rottura, ma per il momento la redazione ha scelto di dare priorità ad Andrea Damante e Giuilia De Lellis, forse in virtù del recente ingresso dell'ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip. Ma sarà solo un'amica?