Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni 13 ottobre: Anna e Geko insieme

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni 13 ottobre: Anna e Geko insieme

Prima di leggere anticipazioni e riassunto della settima puntata di Un medico in famiglia 10, abbiamo novità sulla programmazione: gli episodi numero 13 e 14, infatti, non andranno in onda la prossima settimana, ma slitteranno a giovedì 13 ottobre 2016. La partenza è fissata alle ore 21:10 e saranno due, come da tradizione, i nuovi episodi in onda.

In Un medico in famiglia 10 vedremo Anna decidere di abbandonare la famiglia Martini per partire in giro per il mondo insieme a papà Valerio?

"La Rai prosegue: "Rifiuta anche le chiamate di Valerio". Una decima stagione all'insegna del tema della paternità in tutte le sue sfaccettature: da quella di Lorenzo (Flavio Parenti), alle prese con le problematiche adolescenziali di suo figlio, a quella di Oscar (Paolo Sassanelli) che si troverà a fare da padre per la prima volta, da quella di un amico della famiglia Martini, che abbandona sua figlia, a quella di nonno Libero, saldo punto di riferimento di tutti i componenti della famiglia allargata. "Nel secondo episodio Enrica ha trovato l'idraulico per costruire il secondo bagno di casa, ma non è quel che si dice un esperto" viene osservato. Lorenzo suggerisce di chiamare Augusto, l'idraulico che lavora per la sua ditta ma appena l'uomo giunge in casa Martini, scatta subito una simpatia con Maddalena. In palestra i ragazzi, con lo scopo di saltare l'allenamento di pallavolo, lamentano vari disagi fisici. Sara però è sospettosa, su uno dei murales ha riconosciuto la TAG "who", che potrebbe essere lo pseudonimo di Tommy. Nonostante i suoi problemi, Anna riprende a frequentare Geko e per questo motivo inizia ad avvicinarsi proprio a Valerio.

Per la gioia dei fan della coppia, Annuccia andrà a far visita ad Emiliano che la ascolterà volentieri mettendo in chiaro che adesso lui ama Ginevra.

Sara, intanto, è sempre più gelosa di Celeste (Anna Favella, qui la nostra intervista), che sta sempre intorno a Lorenzo riempiendolo di cure e di attenzioni.