UeD Trono Over : Gemma Galgani: "Con Giorgio è finito tutto"

UeD Trono Over : Gemma Galgani:

Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte rivedremo all'opera i cavalieri e le dame con una nuova registrazione in cui sarà protagonista ancora una volta Gemma Galgani.

Gemma e Marco in crisi. Ma la storica 'dama' di Uomini e Donne ce l'ha anche con Tina Cipollari che non crede alla sua buona fede e conferma che le sue sono emozioni vere, come le lacrime. Cos'è successo stavolta? In pratica le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne hanno rivelato qualche problema di troppo tra la donna di origini torinesi Gemma e Marco. Lo ha riferito il sito web Il Vicolo delle News, che era presente in studio. Gemma nel dopo puntata non l'ha presa bene ma Marco le fa notare che si comporta in maniera diversa in studio rispetto a quando sono da soli.

Marco, il nuovo corteggiatore della Galgani, ha voluto conoscere un'altra signora e questa circostanza ha fatto piangere Gemma. Le anticipazioni ci riferiscono che anche nell'appuntamento di oggi, venerdì 30 settembre 2016, si continuerà a puntare sul trono classico con la terza ed ultima parte in cui rivedremo Flavia e Roberto di Temptation Island 3. Poi Marco ha invitato Gemma a fare chiarezza nella sua vita, visto che parla sempre di Giorgio Manetti...

Una serie di critiche pesantissime e di insulti, mescolati ai complimenti degli oltre 90mila followers che Giorgio Manetti ha su Facebook, che lo stanno tormentando da giorni e che hanno costretto lo staff a prendere una posizione molto dura: tutti i commenti offensivi verranno cancellati e gli utenti bloccati, perché a loro piacciono le persone educate. A quel punto, però, Marco ha calmato il pianto di Gemma, prendendola in braccio e dandole un bacio.

Poi Gemma ha raccontato che lei e Marco si sono sentiti ma non visti per reciproci impegni lavorativi. Sul suo rapporto con la Galgani, Firpo ha detto che vuole stare insieme a lei, ma non lei non deve cercare pretesti per discutere.