Twitch senza pubblicità per gli utenti Amazon Prime

Twitch senza pubblicità per gli utenti Amazon Prime

Si tratta del prodotto Amazon-Prime-One-Year-Membership/dp/B00DBYBNEE" target="_blank">Twitch Prime e, dato che il portale è di proprietà di Amazon dal 2014, viene automaticamente incluso all'interno del pacchetto Amazon Prime, il servizio del sito di e-commerce che permette di ottenere sconti e consegne rapide senza costi aggiuntivi pagando una quota annua. E son bonus davvero interessanti, soprattutto se guardate spesso gli streaming di Twitch. In particolare, Twitch Prime non sarà una sottoscrizione a sé, ma sarà disponibile ai già iscritti al programma Amazon Prime o a chi si iscrive per la prima volta.

"Twitch Prime è una nuova esperienza premium su Twitch che è comprensiva del servizio Amazon Prime". Twitch Prime offre anche la possibilità di registrarsi al canale del proprio streamer preferito in maniera gratuita ogni 30 giorni. Regala ogni mese agli utenti un abbonamento gratuito a un canale, abbonamento per cui Twitch pagherà lo streamer come sempre. Se siete iscritti a Turbo e volete passare a Twitch Prime (magari perché avete già Amazon Prime) dovete semplicemente eliminare il vostro abbonamento e collegare gli account Amazon e Twitch iscivendovi, se necessario, al servizio.

Cosa comporta essere abbonati al servizio Twitch Prime? Il primo sono sei settimane (dal 30 settembre al 6 novembre) dedicate allo streaming di "Harthstone" durante il quale gli utenti Twitch Prime riceveranno l'eroe Tyrande Soffiabrezza per il gioco.

Per ogni altra informazione vi rimandiamo al sito ufficiale.