Trapani, a fuoco la macchina di mister Cosmi

Trapani, a fuoco la macchina di mister Cosmi

Le fiamme sono state spente in circa mezz'ora dai vigili del fuoco e sul posto è anche intervenuta la squadra mobile della polizia per indagare sul fatto. C'è l'ipotesi dell'incendio doloso.

E' ancora in fase di accertamento le cause che la scorsa notte hanno danneggiato l'auto del tecnico del Trapani Serse Cosmi.

L'allenatore del Trapani è stato ascoltato dalla Digos nella mattinata per cercare di far luce sul triste epidosio avvenuto nella nottata in località Pizzolungo in periferia di Trapani.

L'accaduto desta preoccupazione perché, se è vero che potrebbe trattarsi di un cortocircuito, altri hanno sottolineato la sinistra coincidenza con le dichiarazioni critiche nei confronti della piazza rilasciate da Cosmi soltanto qualche giorno prima, nel post-partita del ko interno con il Cittadella.

La squadra di Cosmi, infatti, dopo sette turni di campionato si trova in ultima posizione, insieme con Novara, Latina e Vicenza, con soli cinque punti all'attivo. Il Trapani, poi, non sta passando un buon periodo, con la vittoria fatica ad arrivare. Poche ore dopo, ecco l'incendio. Il Trapani ha emesso un comunicato. I tifosi hanno condannato l'episodio e la societa' ha sottolineato che "questo e' il momento in cui e' necessario piu' che mai di stare uniti come una famiglia quale siamo sempre stati, noi, i nostri tifosi e tutta la nostra citta'".