Tale e Quale Show 6 anticipazioni quinta puntata

Tale e Quale Show 6 anticipazioni quinta puntata

Dopo i formidabili ascolti dell'ultima puntata (5 milioni e 172mila telespettatori e 24,11% di share), che hanno consacrato ancora una volta il programma come leader del prime time, i talentuosi 12 artisti in gara torneranno sul palcoscenico per provare ad aggiudicarsi il titolo di vincitore di questa sesta edizione. Tullio Solenghi si trasformerà in Angelo Branduardi e Silvia Mezzanotte avrà il difficile compito di interpretare Mina.

Fatima Trotta si trasformerà in Donatella Rettore e Leonardo Fiaschi avrà la voce potente di Marco Masini.

Cominciamo da Lorenza Mario che si calerà nei panni di Carmen Consoli. Deborah Iurato invece si trasforma in Whitney Houston, indimenticabile cantante e attrice scomparsa drammaticamente l'11 febbraio 2012. Infine Bianca Atzei interpreterà Ivana Spagna.

Cresce senza sosta l'affetto del pubblico nei confronti di Tale e Quale Show, il format condotto da Carlo Conti e dedicato all'arte dell'imitazione che torna in diretta venerdì 14 ottobre alle 21.15 su Rai1.

Del resto, consultando la lista delle imitazioni di questa settimana, non passa inosservata l'assenza del duetto: questo lascerebbe pensare che, almeno nella quinta puntata, Antonio Mezzancella, l'imitatore oggi nel cast di Tale e Quale Show, ma in passato tra i volti più convincenti di Tu sì que vales, non ci sarà. Due star internazionali per Davide Merlini e Sergio Assisi, che si dovranno cimentare con Jon Bon Jovi e George Michael. La giuria dovrà votare le singole interpretazioni attribuendo un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare ad un concorrente rivale.

In ogni puntata, ogni concorrente dovrà imitare un personaggio della musica italiana o internazionale, e al termine di ogni puntata la roulette-slot machine sorteggerà la star da imitare nella puntata successiva.

Non mancheranno, poi, le 'missioni impossibili' di Gabriele Cirilli. Gli arrangiamenti curati dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e le coreografie di Fabrizio Mainini con la grinta del suo chorus, saranno il valido supporto per far spiccare il volo al talento dei protagonisti in gara, pronti a esibirsi dal vivo trasformati dalla testa ai piedi dopo l'impegnativo training svolto nel corso della settimana al fianco dei quattro coach.

Vediamo adesso quali sono le esibizioni e le trasformazioni di questa sera.

Tale e Quale Show 2016 sarà visibile in HD sul canale 501. Su Twitter, l'hashtag ufficiale è #taleequaleshow.