Tale e Quale Show 2016: le trasformazioni della quarta puntata

Tale e Quale Show 2016: le trasformazioni della quarta puntata

Sul palco Sergio Assisi avrà lo stile inconfondibile di Daniele Silvestri e Davide Merlini interpreterà la splendida voce di Tiziano Ferro.

Venerdì 7 Ottobre torna un nuovoappuntamento in prima serata alle 21.20 su Rai 1, con la quarta puntata di Tale e Quale Show, il super varietà ideato e condotto da Carlo Conti.

Chi volesse partecipare da protagonista a Tale e Quale Show, programma visibile in HD sul canale 501, potrà farlo proponendo la propria esibizione con l'imitazione di un personaggio famoso, inviando il video direttamente sul sito taleequaleshow.rai.it. Alcuni dei contributi migliori saranno trasmessi durante la puntata. Per quel che riguarda gli uomini toccherà l'imitazione di Will Smith a Enrico Papi e quella di Prince a Manlio Dovì.

Qualche curioso esempio? Da circa una settimana dal ritorno in RAI di Pippo Baudo, Tale e Quale Show omaggia il conduttore di Domenica In grazie all'imitazione di Tullio Solenghi, in programma in prima serata su RAI 1 venerdì 7 ottobre 2016.

Le trasformazioni della seconda puntata sono Davide Merlini sarà Nek, mentre Bianca Atzei interpreterà Anna Tatangelo, Fatima Trotta ed Enrico Papi vestiranno i panni di Violetta e Justin Timberlake, Leonardo Fiaschi sarà Jovanotti e Vittoria Belvedere sarà Fiorella Mannoia, Lorenza Mario sarà Elisa, mentre Deborah Iurato sarà Anastacia in coppia con un personaggio misterioso; Sergio Assisi sarà Piero Pelù, Manlio Dovì sarà Roberto Vecchioni, Silvia Mezzanotte sarà Dalida e Tullio Solenghi sarà Enzo Jannacci. Pronti a valutarle i tre membri della giuria, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, che nella classifica parziale sommeranno il proprio voto a quello espresso da ciascun artista per premiare uno dei talenti sfidanti. La gara procede senza eliminazioni verso la finale, quando sarà decretato il vincitore di questa sesta edizione del programma.

In ogni puntata, ogni concorrente dovrà imitare un personaggio della musica italiana o internazionale, e al termine di ogni puntata la roulette-slot machine sorteggerà la star da imitare nella puntata successiva.

Dopo il salto, le esibizioni previste per questa sera.