Sony svela il prezzo di lancio dell'auricolare Xperia Ear

Sony svela il prezzo di lancio dell'auricolare Xperia Ear

Si tratta di un auricolare molto speciale che consente di interagire con un assistente vocale sulle diverse informazioni personali, come ad esempio gli appuntamenti del calendario, la lettura degli SMS (o l'invio), ecc.

Il Sony Xperia Ear è stato di recente messo in fase di pre-ordine da Sony Italia al costo di 199 euro.

Studiato per fornire informazioni essenziali, come gli appuntamenti in agenda, le previsioni meteo o le ultime news, Xperia Era include la piattaforma adattiva Sony Agent Technology, che permette all'auricolare di rispondere ai comandi vocali, effettuare chiamate, eseguire ricerche su internet, dettare messaggi o impostare la navigazione senza utilizzare le mani. E' anche in grado di poter leggere i messaggi di Whatsapp o Facebook.

Per illustrare i benefici della tecnologia smart, Sony Mobile presenta oggi anche una serie di mini documentari realizzati in collaborazione con creativi del modo della fotografia e blogger di fama internazionale in tre città: Berlino, Londra e Parigi.I video vedono il fotografo di moda Dan Zoubek a Berlino, la beauty e lifestyle blogger Mademoiselle Stef a Parigi e il ritrattista Tom Oxley a Londra, impegnati a far diventare Xperia Ear un compagno delle loro vite per mostrare quanto la tecnologia intelligente possa facilitare la sempre più frenetica quotidianità moderna.

L'acquisto sopra citato, e di conseguenza lo sconto, si applica ai prodotti acquistati attraverso il medesimo portale ed è disponibile solo a tempo limitato, entro e non oltre il 13 Novembre 2016, data entro cui è prevista la spedizione delle unità ai clienti in pre-ordine.

"In qualità di fotografo, mi piace essere sempre al corrente di cosa accade in torno a me e l'idea di non essere forzatamente vincolato allo smartphone è una sensazione davvero liberatoria".