Sky Go Plus con Download & Play

Sky Go Plus con Download & Play

Sky Go, forte di oltre 2.25 milioni di clienti attivi, si rinnova con un'interfaccia completamente nuova, che ne migliora la navigabilità e l'accessibilità ai contenuti, e si arricchisce di nuove funzioni, per godere dei programmi Sky in totale libertà. "Sky Go Plus è solo la prima di tante innovazioni che nelle prossime settimane arricchiranno la Sky Experience, per tutti i nostri clienti, ed è un servizio che darà un'ulteriore spinta alla fruizione in mobilità, soprattutto on-demand, dei programmi Sky".

Si ricorda che Sky Go è disponibile in modo del tutto gratuito per chi è abbonato da almeno un anno. Dal 12 ottobre 2016 è infatti disponibile oltre a rinnovate versioni delle applicazioni Sky Go anche Sky Go 'Plus', che offre nuove funzionalità come la possibilità di scaricare su tablet o pc i programmi on demand disponibili e di guardarli anche senza connessione internet (Download&Play), di far ripartire dall'inizio un programma in onda che presenti il messaggio Restart, la possibilità di interrompere e riprendere la visione di un evento nel momento desiderato (Pausa) e la possibilità di rivedere le scene precedenti (Replay). A ciò si aggiungono anche le nuove funzioni di Restart, Pausa e Replay che permettono all'utente di gestire in maniera più libera e completa tutti i contenuti della pay tv.

Sky Go continua a essere gratuito.

Sky Go è il servizio di Sky che permette di visualizzare sul proprio dispositivo alcuni canali televisivi della celebre piattaforma satellitare. Possiamo confermare che è in dirittura d'arrivo. Per il momento questa funzione è stata resa disponibile solo sui computer e sui tablet, sono esclusi gli smartphone. Per utilizzare la funzione Download & Play da PC, è necessario installare Sky Go Download Player, l'applicazione che consente di sapere quali download sono ancora in corso e quali già disponibili da guardare. Ancora, raddoppia il numero dei device a disposizione per ciascun account, da due a quattro.

Queste novità sono parte di un'intensa roadmap tecnologica che entro fine anno coinvolgerà tutti i servizi e tutti i clienti Sky.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Sky Go gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Purtroppo Sky GO ha sempre offerto contenuti in bassa definizione SD, e purtroppo Sky Go Plus non migliora la qualità di visione, quindi anche pagando i 5 euro del servizio la qualità resta la stessa, che è accettabile sui dispositivi con uno schermo piccolo come puo' essere quello di uno smartphone ma sui tablet o PC non è accettabile. Si può attivare su PC e dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche sui dispositivi Android.