Sesso al GF Vip, la Marini a Bettarini: "E' enorme!"

Sesso al GF Vip, la Marini a Bettarini:

Stavolta la Marini e Bettarini si sono dati da fare sotto le coperte, simulando coccole e sbaciucchiamenti vari. Nel corso della notte tra l'11 e il 12 ottobre, Valeria e Stefano si sono chiusi in bagno anche perché, alcune ore prima la giunonica showgirl sarda aveva confidato a Bosco di avere l'esigenza di fare l'amore.

Nonostante la diva continui a negarlo, è chiaro l'interesse della Marini per Stefano Bettarini. Le telecamere del Grande Fratello, del resto, sono ovunque, questo si sa e spesso i concorrenti dimenticano la loro esistenza e si lasciano andare a confidenze anche un po' spinte.

Oggi al netto di giochini apparentemente erotici tra i due in piscina e poi sul lettino con scambio di massaggi e coccole più o meno hot, Stefano Bettarini ha smentito un qualche interesse per la Marini poichè non sarebbe il suo genere femminile e che tra i due si è instaurata solo una bella amicizia e forse la cotta è solo di lei se di cotta possiamo parlare. Svegliati dai rumori gli altri concorrenti si sono svegliati e Antonella Mosetti ha raccontato di aver sentito dire "E' enorme" e "Come è duro". "Mi hanno dato una mano con Asia mentre io lavoravo".

E intanto ancora una volta su Bettarini arrivano parole di fuoco da parte di Costantino Vitagliano che non si aspettava di uscire dopo una sola settimana: "Evidentemente non piacevo a Elenoire Casalegno - ha detto a 'Novella 2000' - che insieme al suo fido scudiero Bettarini sembra decidere le nomination. Io sono per le mediterranee". Valeria è molto legata all'ex moglie di Stefano, Simona Ventura.