Serie B: Ternana sprecona, il Trapani la riprende

Serie B: Ternana sprecona, il Trapani la riprende

Un risultato che serve poco ad entrambe le formazioni, invischiate nei bassifondi di classifica e a caccia di un successo.

L'assalto finale del Trapani si è rivelato prolifico visto in pieno recupero Petkovic su calcio di rigore ha segnato la rete del definitivo 2-2.

Nonostante il periodo difficile e la crisi di risultati, le agenzie di scommesse puntano sul Trapani: l'1 dei padroni di casa, infatti, viene quotato 2,15 su Bwin; il risultato di parità, ossia l'X, vale tre 3,10 la posta in palio su Bet365; per quanto riguarda la quota del 2 della Ternana, Unibet paga la giocata 4,20.

Primo squillo del match di marca umbra, con Defendi che al 25' calcia al volo verso la porta trovando la pronta risposta di Farelli.

Nella ripresa l'undici di Carbone non sembra avere la stessa spinta dei primi 45' ma al 64' all'improvviso arriva il pari rossoverde: cross di Petriccione dalla sinistra, destro al volo del neo entrato Avenatti dal limite dell' area piccola e 1-1.

Scelte chiare e decise invece quelle di Carbone, tecnico della Ternana: "Avenatti va in panchina, Palumbo trequartista con La Gumina e Falletti davanti", le scelte dell'allenatore umbro.

Mi chiamo Baldassare Daidone ho 22 anni e sono iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione Media e Istituzioni.