Sciopero Fs: i treni garantiti

Sciopero Fs: i treni garantiti

Treni dimezzati in Umbria in occasione dello sciopero del personale ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome, dalle ore 21 di domani, giovedì 29, alle 21 di venerdì 30 settembre. Oltre alle App di Trenitalia e Trenord, per il trasporto regionale in Lombardia è possibile utilizzare il Contact Center dedicato al numero 02.72494949 mentre i viaggiatori di NTV - Italo possono ricevere assistenza dedicata facendo riferimento all'infoline 892020. Oggetto del malcontento sono ancora una volta le trattative per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro. Regolari anche le corse tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino con il Leonardo express.

Per quanto concerne le Frecce di Trenitalia, l'azienda ha comunicato che i disagi saranno minimi in quanto i treni circoleranno regolarmente su territorio nazionale.

Si potrà tuttavia fare affidamento sui servizi essenziali nelle consuete fasce orarie dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. I collegamenti saranno comunque in parte suppliti dal servizio navetta-bus.

FS NUOVI INVESTIMENTI 1,25 MLD PER TRENI PENDOLARI
Sciopero Fs: i treni garantiti

Orari delle fasce di garanzia Italo e Trenord: treni fermi a Roma, Milano, Napoli e Torino? Coloro i quali fossero intenzionati ad avere un quadro specifico della situazione della propria città faranno bene a contattare i servizi predisposti e i numeri verdi adibiti dalla stazione interessata.

Saranno inoltre garantiti - aggiunge la nota - i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione "in caso di sciopero".

Lo sciopero dei treni scatterà giovedì 29 settembre alle 21 e proseguirà fino alle 21 di sabato 30 settembre.