Sassuolo-Roma 1-3, Luciano Spalletti: "Bella vittoria, peccato per Florenzi"

Sassuolo-Roma 1-3, Luciano Spalletti:

Immediata la reazione del club giallorosso che, con un post su Twitter, ha dedicato a Florenzi l'hashtag #DajeAle e un post di incoraggiamento: "Ti aspettiamo sul campo più forte, più veloce, più felice di prima".

La notizia più brutta. Dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante Sassuolo-Roma, il giocatore giallorosso nella notte è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. Infatti Alessandro Florenzi è uscito in barella tra le lacrime a cinque minuti dal match.

Impossibile però non parlare della tegola della serata, il grave infortunio di Alessandro Florenzi: "L'infortunio di Florenzi annulla un po' la gioia di questa vittoria". Alle 3:10, il giocatore della Roma è arrivato in stampelle accompagnato anche da Daniele De Rossi, preoccupatissimo per il suo compagno e amico. Medico che conosce bene l'ambiente di Trigoria visto che, solo nell'ultimo anno è già intervenuto su Strootman, Capradossi, Rudiger, Nura e Mario Rui. Florenzi sarà operato in giornata, e per lui si prospettano 5 mesi di stop. In bocca al lupo al tuttofare della Roma e della nazionale italiana.