"Santiago ha già un padre": l'ex di Belen in guerra con Iannone?

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone va a gonfie vele tanto che il pilota di MotoGp si è fatto un tatuare il nome di Belen addosso. I due fidanzati, legati da poche settimane, hanno passato il primo weekend al resort San Luis un resort, immerso nel verde. A quanto pare, però, le cose non stanno esattamente così: sembra infatti che il ballerino di "Amici" e la showgirl/modella argentina siano sul piede di guerra l'uno contro l'altra. In un'intervista a Chi la show-girl argentina ha spiegato come il centauro ducatista l'abbia conquistata: "Ha la completa consapevolezza di se stesso". Immediatamente, i fan della coppia hanno apprezzato molto il gesto del pilota, ma c'è anche chi lo ha aspramente criticato. "È un uomo libero, sotto ogni punto di vista".

Già lo scorso settembre, il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una foto della showgirl e del motociclista mentre si lasciano andare a delle tenerezze su una spiaggia di Santorini. A rivelarlo è stata lei stessa con un post su Instagram che recita: "Purtroppo la gente si riempire la bocca di stron*ate tutte le volte".

Secondo i colleghi di Oggi, De Martino si sarebbe infuriato con Belen per la presenza di Andrea Iannone a casa sua e - soprattutto - nella vita di Santiago. "E noi siamo due folli innamorati". Nella didascalia a corredo della foto Iannone ha scritto: "E poi arriva lei...". "La vita va avanti".