Roma, Raggi: "Valutazioni sbagliate su alcune persone"

Roma, Raggi:

Governare una città come Roma non è un'impresa semplice, i Cinque Stelle erano consapevoli dell'arduo compito che si stavano accingendo ad intraprendere: le difficoltà sono state tante, forse maggiori di quelle che erano state prospettate e Virginia Raggi, la Sindaca della Capitale, le ha provate e sopportate tutte sulla sua pelle arrivando, come raccontano i bene informati, anche al crollo con un grande pianto liberatorio.

"Lavorare tutti insieme in un luogo lontano dal clamore stimola la possibilità di trovare soluzioni condivise e a volte soprendenti". Quello che stanno vivendo in queste ore i grillini romani è stato già provato e sperimentato dai parlamentari del Movimento nel 2013, quando fu proprio Grillo a convocarli in un agriturismo sempre alle porte di Roma. Degli assessori riuniti nell'agriturismo dalla sindaca Raggi, a quanto si è appreso, oggi sono assenti solo il titolare della delega al Commercio Adriano Meloni (per problemi personali) e l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini, che però era comunque presente ieri. "Immagino che pagherebbero per avere queste immagini che noi facciamo vedere a voi", diceva il sindaco in un video sfocato, girato dal suo telefonino, che circola ancora su Youtube.

A chi le chiedeva un'anticipazione sulle novità annunciate, Raggi ha risposto: "Sono cose delle quali si parlerà nelle commissioni e su cui lavoreranno anche gli assessori".

Commenta in una nota, Stefano Pedica del Pd. Al suo arrivo, la prima cittadina aveva pubblicato un video in diretta Facebook, che e' stato successivamente rimosso.