Roma, Radja Nainggolan: "Attenzione a Icardi e Perisic"

Roma, Radja Nainggolan:

Intervistato dai microfoni di Roma TV, il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha presentato il match che vedrà la compagine guidata da Luciano Spalletti opposta all'Inter nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A. L'attacco è il reparto più forte della squadra nerazzurra e Icardi sta dimostrando di essere un attaccante di primissimo livello.

Sulla squadra: "Quando ci sono idee nuove come quelle di de Boer, c'è bisogno di tempo".

Questo il pensiero di Nainggolan nei riguardi dei rivali nerazzurri: "In questo momento della stagione stanno facendo bene. Oltre a Icardi toglierei Ivan Perisic all'Inter". A parte questa partita, siamo consapevoli dei nostri mezzi. Sicuramente giocare in casa ci dà una spinta in più, ma in trasferta abbiamo fatto un po' fatica anche per colpa nostra. Adesso alle porte c'è una partita importante per il campionato: cerchiamo di giocarla nel migliore dei modi e conquistare i tre punti.

Nainggolan parla poi del suo momento, ultimamente sotto gli standard ai quali aveva abituato i tifosi della Roma: "Io mi sto sentendo sempre meglio, nonostante la preparazione fatta a metà e la precedente esperienza impegnativa dell'Europeo". Sappiamo tutti che è un giocatore importante per noi. Son convinto che qui si può fare qualcosa di bello: "a Roma vivo bene e ho tutto quello che mi serve per stare sereno e questi sono dettagli importanti".