Roma, albero cade su scuolabus in via Ercole Marelli 3 feriti

Roma, albero cade su scuolabus in via Ercole Marelli 3 feriti

Sul posto i vigili del fuoco. Il primo albero è crollato intorno alle 11 di venerdì proprio davanti all'ingresso di una scuola d'infanzia all'Infernetto, travolgendo e sfondando un muro di cinta. La strada è stata interdetta al traffico per i rilevi stradali. L'acqua lambisce le strutture e c'è di nuovo preoccupazione tra i gestori degli stabilimenti più a rischio che hanno messo in campo degli interventi di protezione. Un pino marittimo è caduto nel pomeriggio in un parco della capitale.

In diverse zone della capitale alberi e fronde sono precipitati a terra sulla strada in seguito al maltempo che ha colpito Roma.

A quanto riferito, l'albero ha danneggiato tre auto. Nessuno dei tre versa in condizioni gravi, le ferite fortunatamente sono state lievi. Il parco e tre attività commerciali sono stati chiusi a scopo precauzionale, mentre si fanno verifiche su altri cinque alberi ad alto fusto.

Tra le zone più colpite dal maltempo, il litorale romano, il comune di Fiumicino e quello di Civitavecchia. Perciò tanta paura per le potenziali conseguenze ma per fortuna non si registrano ferite.