Rogue One, il full trailer italiano dello spin-off di Star Wars

Rogue One, il full trailer italiano dello spin-off di Star Wars

Non ci sono spade laser, ma l'hype è ormai cresciuta ai massimi livelli: Rogue One: A Star Wars Story secondo trailer online per il primo capitolo della saga che esplora personaggi ed eventi che ruotano intorno a Guerre stellari.

Appena qualche giorno fa avevamo parlato in questo articolo del nuovissimo trailer del primo spin-off di Star Wars, la cui uscita è prevista per il prossimo 16 dicembre.

A tornare indietro nel tempo è Felicity Jones che in Rogue One: A Star Wars Story veste i panni di Jyn Erso, figlia di Galen e ribelle in grado di trascinare un gruppo di soldati, che assume il nome in codice di Rogue One, contro l'Impero per contrastare e sabotare i loro piani.

Per ingannare l'attesa, è stato diffuso un nuovo poster ufficiale in italiano, nel quale possiamo vedere tutti i protagonisti principali della pellicola, accompagnati da uno sfondo dove domina la Morte Nera e l'inconfondibile sagoma di Darth Vader. È ambientato poco prima dell'originale film di Star Wars, poi conosciuto come Star Wars - Episodio IV. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Nel film, ambientato nell'arco di tempo tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, troviamo nel cast Felicity Jones, Mads Mikkelsen e il Premio Oscar Forest Whitaker.