Robbie Williams annuncia nuovo album: il 4 novembre esce "Heavy Entertainment Show"

Robbie Williams annuncia nuovo album: il 4 novembre esce

Il primo per Sony Music dopo 11 dischi che hanno dominato le classifiche.

Ritorno sulla scena in grande stile per Robbie Williams.

Il conto alla rovescia è quasi giunto al suo termine, per la gioia dei fans che attendono impazienti ormai da mesi: il prossimo 4 novembre Robbie Williams tornerà sulle scene con il suo attesissimo nuovo album.

Brillano alcune importanti collaborazioni, oltre a Guy Chambers: John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers (The Killers), Ed Sheeran, Stuart Price e soprattutto compaiono le "speciali partecipazioni" di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.

Non gira ancora nessuna voce riguardo ad un ipotetico tour con date in Italia; i prossimi live di Robbie William sono previsti a Londra il 25 settembre e in Nuova Zelanda il 3 novembre.

L'onda del successo dello spot tv di presentazione del nuovo disco è stata cavalcata anche da un tweet del cantante dal suo account ufficiale dove vi è la possibilità di vedere il video pubblicitario dell'album e con un link è possibile preordinare la propria copia. Durante una pausa pubblicitaria del programma 'X Factor', lui, 42 anni, vestito come un pugile sul ring, interpretava entrambi i contendenti.

Durante un'intervista Williams ha raccontato che l'album è stato in cantiere per un lungo periodo. "E' stato un processo lungo tre anni". "Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me "heavy entertainment".