Riassunto Uomini e Donne puntata del 3 ottobre 2016

Riassunto Uomini e Donne puntata del 3 ottobre 2016

Le anticipazioni ci hanno reso edotti che nella puntata di lunedì, 3 ottobre 2016, torneranno invece protagonisti nuovamente le dame ed i cavalieri del trono over. Tina torna in argomento e ritiene che Gemma stia perdendo colpi perché la titubanza di Marco non può essere che una mancanza di desiderio, lui nega e ribadisce che ha i suoi tempi, non gli piace correre ma nemmeno fermarsi, intanto Sossio si è accorto che Marco ha delle scritte sul palmo della mano e ne chiede conto, si tratta di cose private spiega lui, mentre Gianni dice di avere sentito provenire dal suo camerino strani suoni che lo hanno preoccupato: era Marco che faceva yoga, e metteva in pratica la tecnica del leone!

Il trono over di Uomini e Donne è uno degli appuntamenti televisivi più attesi dal pubblico del pomeriggio. Gemma ha anche espresso il desiderio di essere difesa da Marco ma quest'ultimo ha affermato di non volere creare delle discussioni inutili. La De Filippi annuncia però l'arrivo in studio di una nuova dama che vuole conoscere Marco, e iul cavaliere accetta.

Secondo Gianni, quella di Gemma sarebbe una scusa per chiudere con Marco, essendo ad oggi ancora innamorata di Giorgio. Lui dal canto suo dice con fermezza che vuole solo stare bene con lei e non litigare con nessuno. Il confronto termina con un'affermazione di Marco: " Forse io e te non possiamo stare insieme". Tina ha rilevato che la loro storia è tutta una questione di business soprattutto dopo gli scatti comparsi in un noto settimanale che si occupa di gossip.

Tina si chiede se i paparazzi la seguano oppure: "ma che fa li chiama lei?". Durante la puntata infatti, anche Anna Tedesco ha voluto dire la sua evidenziando che il comportamento dell'uomo era assolutamente inaccettabile. Di recente, Laura Laureti, giovane dama ed amica della Galgani, ha lasciato il programma proprio per un litigio con la giunonica opinionista che le ha perfino tirato i capelli.

Marco svela che se le cose stanno così non ci sono i presupposti per una storia seria e Valentina lo critica dicendo che quando si è presi da una donna non si va a conoscerne altre.