Renzi a Treviso: "qui l'Italia che produce"

Renzi a Treviso:

Il tour nella Marca terminerà poi alle 16.30 con un'iniziativa pubblica presso l'Auditorium Appiani in piazza delle Istituzioni a Treviso.

"Dopo tante discussione sul Pil o non Pil, sugli zero virgola, ho pensato di fare un viaggio nella realtà dove il Pil viene creato, fra imprenditori capaci di partire da 8 dipendenti e arrivare a 1.300".

Questo il programma di giornata del Premier: alle 9 visita alla sede della Texa a Monaster; ore 10 visita alla Fassa Bortolo di Spresiano; ore 11 visita alla Latteria Montello Nonno Nanni; intorno alle 12.30, visita alla Geox di Montebelluna e poi probabile pranzo a Ponzano Veneto ospite della famiglia Benetton a Villa Minelli.

"Mi è venuta voglia di immergermi nel Nordest e nel cuore dell'Italia produttiva" ha aggiunto Renzi, secondo quanto hanno riportato alcuni dei partecipanti all'incontro. "La richiesta che ricevo è di lottare contro la corruzione e la burocrazia". Se ne saprà qualcosa di più nel corso della giornata di oggi, sempre che Renzi non posticipi la visita nella Marca.