Red Dead Redemption 2 presto anche su PC, per Michael Pachter

Red Dead Redemption 2 presto anche su PC, per Michael Pachter

L'annuncio Red Dead Redemption 2, durante la scorsa settimana, ha segnalato l'arrivo del western soltanto per PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia, l'utente di Reddit "yuv912" analizzando un frame del filmato ha trovato alcuni elementi che combaciano perfettamente con la presunta mappa trapelata mesi fa. Rockstar è furba e sa come stare al centro della scena.

Red Dead Redemption 2 è senza dubbio uno di quei titoli che vi terranno incollati al televisore di casa per diverse ore, uno di quelli che noi personalmente apprezziamo e vi consigliamo di acquistare.

L'investimento di Rockstar dimostra che la società ha piena fiducia in questo nuovo progetto, di conseguenza è lecito aspettarsi altre manovre pubblicitarie simili.

A questa idea una buona fetta di utenza risponde con il fatto che il padre non ebbe una vita molto interessante, ma bisogna ammetere che in effetti nessuno la conosce e sarebbe di certo interessante conoscerla, così come scoprire il rapporto con il figlio e come ha incontrato la madre dello stesso. Si finisce per parlare di Red Dead Redemption 2, che uscirà tra un anno, invece di parlare di tutti i giochi che sono in uscita questa settimana.

Un altro personaggio che viene visto nell'immagine presentata è quello di Landon Ricketts, fatto purtroppo impossibile, in quanto questo personaggio ha conosciuto John solamente ai tempi di Red Dead Redemption.