Real Madrid, Capello critica Cristiano Ronaldo: "Sei diventato un problema"

Real Madrid, Capello critica Cristiano Ronaldo:

Fabio Capello presenta Italia - Spagna, gara di qualificazione ai Mondiali 2018 in programma in Russia e lo fa attraverso i microfoni di "El Transistor", programma radiofonico sull'emittente spagnola Radio Onda Cero.

"Il problema del Real Madrid in questo momento e' Cristiano Ronaldo".

Il Real Madrid non sta vivendo il miglior momento della sua storia, i campioni d'Europa faticano a trovare un adeguato ruolino di marcia e si vocifera di alcuni problemi tra il tecnico Zidane e il fuoriclasse Cristiano Ronaldo. Spazio anche al capitolo Nazionali, tra Spagna e soprattutto Italia, con una possibilità ormai sfumata.per sua volontà: "La Spagna è in un processo di cambiamento, ma ha una base molto importante".

Diverse le pillole di Don Fabio, che si è espresso in maniera tagliente anche contro il Barcellona: "Parliamo sempre della cantera del Barça.Ma quanti giocatori della cantera possono far parte ora della prima squadra?". Cosa puoi fare se i giocatori arrivano il lunedì e giocano il giovedì?

Lippi ha vinto quando ha potuto lavorare sul gruppo Juventus. Apprezzato commentatore tv, l'esperto tecnico friulano esclude nuove avventure sul campo, almeno a breve termine: "Mi hanno chiamato in molti, ma finora ho detto di no. Non potrò sempre dire di no, ma in questo momento sto bene così".