Primo poster per Guardiani della Galassia vol.2

Primo poster per Guardiani della Galassia vol.2

Al ritmo dell'Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo.

Diretto da James Gunn, ricordiamo che la bramata pellicola arriverà il 25 aprile del 2017. Le notize dall'inghilterra confermano quanto detto da Kevin Feige, il presidente della Marvel, in una intervista sull'uscita in home video di Civil War.

In un particolare spicca un personaggio femminile a cui il regista è molto legato. Il nuovo film di James Gunn va oltre la visione unidimensionale della società: le donne hanno il loro valore che deve essere finalmente riconosciuto. Si tratta di Nebula. "Ho un paio di film che farei volentieri e rimango dell'opinione che Nebula dovrebbe avere il proprio film, lo penso fin dall'inizio", ha scritto Gunn su Twitter.

La realizzazione del sequel di "Guardiani della Galassia" si prefigge l'obbiettivo di reagire a tutte quelle che sono state le storie del passato, c'è il desiderio di far cambiare il modo di vedere il mondo femminile, e di far trapelare, attraverso la realizzazione di questo sequel, la vera stoffa delle donne che troppo spesso vengono sottovalutate.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e Michael Rooker.